Search here...
TOP
Riflessioni Vita da camper

Di una nuova collaborazione, di nuovi amici

vacaznelandia

Ph Credits: Vacanzelandia

I camperisti sono viaggiatori che hanno in comune una stessa passione oltre a quella “scontata” del viaggiare.

Si tratta della passione mossa dalla voglia di condividere, dalla voglia di stare insieme anche quando non ci si conosce. Si tratta della voglia di sentirsi vicini bevendo un bicchiere seduti fuori in veranda magari d’estate col canto dei grilli e la luna in cielo.

I camperisti sanno fare della strada un’occasione di incontro, di solidarietà e di amicizia perché camperisti si è, prima di tutto dentro.

Siamo appena stati al salone del Camper e in quell’occasione abbiamo incontrato tanti amici che condividono la nostra stessa passione del plein air. Nella nostra agenda avevamo in nota di passare anche allo stand di Vacanzelandia. Ad accoglierci abbiamo trovato Marzia e Lorenzo con i quali abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mancava la veranda ma ci siamo sentiti, seduti accanto a loro, come se fossimo seduti in dinette a parlare del più e del meno. Il loro portale dedicato al turismo itinerante è una grande famiglia virtuale dove è possibile trovare diari di viaggio, esperienze e consigli dedicati all’abitar viaggiando.

Ci siamo piaciuti. Condividiamo gli stessi ideali, lo stesso stile di vita all’insegna delle piccole cose belle e della semplicità. Da qui l’idea di fare qualcosa di speciale insieme!

Abbiamo pensato di unire le forze e di iniziare una sinergia che metta al centro di tutto questa grande passione che è il plein air e la voglia di viaggiare. Loro, in toni scherzosi, raccontavano qualche tempo fa che la loro famiglia si stava allargando. E noi abbiamo deciso che davvero sarebbe stato un piacere fare parte della loro squadra e aggiornare la nostra pagina delle collaborazioni che di anno in anno si sta riempiendo di tanti amici.

Che fate, ci seguite sulla strada che conduce a questa nostra nuova avventura? Se volete conoscere più da vicino chi sono Marzia e Lorenzo fate un salto QUI

E se volete scoprire il loro punto di vista e leggere “come ci vedono”, fate un saltino QUI.

Booking.com

Io credo ci saranno tante cose da scoprire, emozioni da vivere ed esperienze da provare sulla scia della genuinità e dell’avventura on the road.

Perchè la strada, per i camperisti è un’occasione di incontro, no?

Camperisti

 

 

DUEPERTREFACINQUE.IT
TAGS:
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright