Search here...
TOP
Vita da camper

Salone del Camper di Parma. Chi viene a conoscerci?

Il salone del Camper è un’occasione di incontro per tutti coloro che amano il mondo del Plein air.

Per noi, la tappa ormai consolidata da anni, che ci ha dato la possibilità di conoscere meglio questo settore e di entrare in contatto con i suoi operatori.

L’anno scorso, proprio in questa occasione, abbiamo incontrato Marzia e Lorenzo di Vacanzelandia con i quali abbiamo iniziato una proficua collaborazione. Se qualcuno ci conosce da poco, può trovare i dettagli di quell’incontro QUI.

Quest’anno c’è una grande novità. Non saremo più semplici spettatori tra le corsie, ma ci faremo parte attiva proprio all’interno dello stand di Vacanzelandia.

E’ ancora presto per svelarvi tutto quello a cui abbiamo pensato insieme a Marzia e Lorenzo, ma vi possiamo anticipare che abbiamo in serbo tante sorprese per le famiglie di camperisti.

Per il momento vi mandiamo un vero e proprio invito!

Avete voglia di venire a conoscerci di persona? Ci farebbe tanto piacere incontrarvi e, se verrete con la famiglia, ci piacerebbe conoscere i vostri piccoli viaggiatori. Abbiamo  delle sorprese per loro!

Vi aspettiamo dunque al Salone del Camper 2017 a Parma.

blank

Qui di seguito trovate tutti i riferimenti.

E presto, molto presto, vi sveleremo altri dettagli curiosi! Nel frattempo, se avete qualche dubbio ancora, eccovi 5 motivi per cui passare allo stand di Vacanzelandia.

STAY TUNED!

Salone del Camper di Parma

DUEPERTREFACINQUE.IT
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright