Search here...
TOP
Vita da camper

Salone del camper 2017. Quando andremo e cosa succederà

Settimana scorsa in questo post vi avevamo raccontato della novità che ci riguardava al Salone del Camper 2017.

In buona sostanza vi avevamo mandato un invito presso lo stand di Vacanzelandia e vi avevamo raccontato che saremo stati presenti tra i corridoi del salone non più come spettatori ma come parte attiva.

Ecco qui di seguito tutti i dettagli che riguardano la nostra presenza al Salone del Camper 2017.

Andrea ed io saremo in fiera nei giorni

SABATO 16

DOMENICA 17

e ci troverete allo stand di Marzia e Lorenzo. I riferimenti per trovarci nel dedalo dei corridoi sono:

PADIGLIONE 2

blank

STAND L046

Salone del Camper 2017: che cosa abbiamo pensato per voi.

blank

  • Per prima cosa desideriamo conoscervi di persona. Le famiglie che viaggiano in camper con i bambini e che ci seguono sono davvero tantissime. Sarebbe bello conoscere i vostri piccoli viaggiatori (se saranno in fiera con voi) e ci farebbe piacere scambiare le reciproche esperienze. Viaggiare con figli a bordo è sempre una grande sfida e incontrarsi con altre famiglie che, nonostante le difficoltà decidono di mettersi in gioco on the road, aiuta a sentirsi meno soli.

blank

  • Per consegnarvi un piccolo pensiero. All’interno della famiglia di Vacanzelandia rappresentiamo i genitori con bambini. Abbiamo pensato che, per l’affetto e la simpatia che ci dimostrate sempre, vi meritate un piccolo pensiero. Se siete dunque una famiglia con bambini vi aspettiamo per consegnarvelo di persona nella speranza che vi piaccia.

blank

  • Siamo amanti della montagna, ormai lo sapete! Tra l’altro, molto presto, sotto questo punto di vista, ci sarà una grande e importante novità (ma è ancora presto per parlarne). Per tutte le famiglie con bambini con la stessa passione o con l’intenzione di incominciare a vivere in camper questo tipo di esperienza con i propri figli, siamo a disposizione con consigli, idee, mete e con qualche suggerimento su come affrontare la montagna in camper nelle varie stagioni. Se poi vorrete condividere con noi le vostre esperienze, siamo sicuri che avremo tanto da imparare perché non c’è niente di più bello che condividere le cose belle!

Vi aspettiamo dunque famiglie con bambini!

Venite a salutarci e a ritirare il vostro piccolo regalo, Sarà un piacere per noi conoscervi e scambiare quattro chiacchiere con ognuno di voi!

Ricordate 

SABATO16/ DOMENICA 17 settembre PADIGLIONE 2 STAND L046.

E siccome la famiglia di Vacanzelandia è grande, se passerete in date diverse da quelle indicate, avrete la possibilità di incontrare altri splendidi amici. Se siete curiosi di scoprire chi incontrerete, leggete questo loro post dove troverete tutte le informazioni necessarie.

DUEPERTREFACINQUE.IT
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright