Search here...
TOP

Scarponi famiglia

 

Dentro a questa moltiplicazione è raccolta tutta la mia vita e la mia filosofia.

Nella testa di una che già dalle elementari aveva capito che la matematica non sarebbe stata il suo mestiere,  Due per Tre avrebbe anche potuto fare 5, 6 o 20….

Quante ore passate a capire teoremi e formule…

Due per Tre fa Cinque mi ha fatto pensare, un giorno, che avrei studiato e dedicato la mia vita alle lingue. Tanto che terminai il mio ciclo di studi con una tesi di laurea in russo sui diari di viaggio….

Col tempo Due per Tre fa Cinque è diventato un progetto di vita: dopo aver sposato Andrea, sono nate le nostre 3 figlie ed è per questo che il sito si chiama così. Una sorta di “Tutti per uno, uno per tutti” in modalità famiglia.

Oggi la nostra famiglia è cresciuta, siamo tutti diventati grandi. Cioè, loro sono diventate grandi. A noi sono spuntati i primi capelli bianchi ma Duepertrefacinque, il nostro motto resta sempre lì. Possiamo anche essere lontani o fare cose diverse ma resta valido il tema di squadra.

La montagna ci ha insegnato che da soli non si va da nessuna parte. Che il sentiero se condiviso è più leggero e noi continuiamo a fare cosi. E se non riusciamo più a condividere per tutti gli impegni personali gli stessi sentieri, non importa. Ci si ritrova tutti insieme nei racconti e Due per tre fa sempre cinque!

 

error: Il contenuto è coperto da copyright