Search here...
TOP
Riflessioni

Daje Genova!

acquario di genova pesce pagliaccio

Genova è Genova…

 

#Genovaè è diventato l‘hashtag simbolo di chi ha sofferto insieme a questa città ed ha voluto lasciare un ricordo, un pensiero che certo non alleggerisce la situazione ma dimostra che #Genova NON E’ SOLA.
 
Genova è la Lanterna, Genova è il Porto antico, Genova è la farinata, un piatto di trenette al pesto e un pezzo di focaccia.
 

Genova è forte e grande ma ha bisogno di tutti noi

E dunque, come annunciava Milena QUI un po’ di tempo fa, siamo in partenza per Genova.
 
Per noi Genova sarà il suo acquario, sarà il Galata, il sottomarino, la biosfera, l’antartide, la città dei bambini e dei ragazzi… 
E sarà ancor più speciale perchè vedremo questi luoghi in una veste un po’ particolare: tutto si tingerà d’arancione in occasione della festa di Halloween.
 
Allora venite con noi, perchè Genova ha un cuore grande e ci aspetta.
 
Ma aspetta anche voi!
Daje Genova!!!!
 
delfini all'acquario di genova
 
DUEPERTREFACINQUE.IT
TAGS:
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

6 COMMENTS

  • blank
    daniela scerri

    Martina, che meraviglia fare la fotografa all'acquario, deve essere stata un'esperienza bellissima! Sicuramente non saremo bravissimi nelle foto ma come anche tu suggerisci, faremo di tutto per rispettare gli animali e quindi…niente flash! Grazie per il tuo invito a farci da Cicerone che mettiamo nella wish list per un futuro dato che noi Genova da "dentro" non l'abbiamo mai vista e ci piacerebbe davvero! Un abbraccio, Daniela, Andrea con il resto della ciurma!

  • blank
    daniela scerri

    Grazie Stefy!

  • blank
    Mamma Orsa Curiosona Stefania

    Vi seguiremo sicuramente!

  • blank
    martina santamaria

    ehehe sono arrivata qui grazie a Milly, venite nella mia città e questo mi fa tanto felice!!!! ho lavorato come fotografa per l'acquario l'estate scorsa e sono sicura che vi piacerà da morire, soprattutto ai bimbi!!! Mi raccomando però no foto con flash!!! Peccato io non ci sia se no vi avrei volentieri fatto da cicerone per la città, ma sarà per un'altra volta..ciao!!!

  • blank
    Bimbi e Viaggi

    Felicissima che il vostro weekend cada in un periodo così importante per Genova. Vi seguiamo con tutto il cuore!
    A voi e alle bimbe: buon divertimento! 🙂

  • blank
    daniela scerri

    Grazie Milena di tutto cuore. Qui c'è fermento… ed è stato bello anche spiegare loro cosa significa in questo momento per Genova avere "amici" che vanno a trovarla!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright