Search here...
TOP
Vita da camper idee week end

Viviparchi Card: il tempo libero in famiglia è una cosa preziosa

Viviparchi Card: ne avevo già sentito parlare qualche tempo fa, poi un giorno, navigando sul sito degli amici di Vacanzelandia, ho trovato un articolo che raccontava di cosa si trattava ed ho scoperto una realtà davvero interessante per le famiglie.

Mi sono informata ed ho ottenuto anche io la mia Viviparchi Card e adesso sono pronta a raccontarvi – qui sul mio blog – di cosa si tratta e del perché sia un’idea a misura di famiglie. Se poi amate viaggiare e siete una famiglia numerosa come la nostra, allora fa davvero al caso vostro!

 

Viviparchi Card: cos’è?

ViviParchi card

 

 

 

La Viviparchi Card è una carta che vi apre le porte del tempo libero in famiglia dandovi la possibilità di risparmiare molto durante i vostri viaggi.

Essa garantisce nelle centinaia di strutture convenzionate l’ingresso gratuito  dei vostri figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) ognuno accompagnato da un genitore pagante intero, oppure la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni.

 

Viviparchi Card: la libertà di scegliere che tipo di tempo libero vi rappresenta come famiglia

viviparchi card

strutture vivparchi

Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ero piuttosto scettica. Per una famiglia come la nostra, una carta di accesso ai parchi suonava strana come proposta. Sebbene le nostre ragazze non disdegnino assolutamente i grandi parchi divertimento, il nostro tempo libero famigliare è più orientato alla natura e alla vita all’aria aperta. Ecco perché in prima battuta avevo pensato che questa idea non fosse adatta a noi.

Navigando invece sul sito, ho scoperto che la Viviparchi Card si rivolge a tutti i tipi di famiglie in quanto è in grado di coprire tutte le sfumature del tempo libero.

Ecco quindi che, a seconda del tipo di famiglia che siete, potrete scegliere tra 7 diverse aree tematiche:

  • Divertimento
  • Acqua
  • Servizi e benessere
  • Natura
  • Ricettività (Alberghi e Hotel)
  • Turismo e Cultura
  • Sport invernali.

Immaginate dunque di scegliere una regione, di pianificare la vostra vacanza o il vostro week end scegliendo sulla base di luoghi convenzionati tra Parchi avventura, Ristoranti, Grotte, Impianti di risalita nel periodo invernale, Parchi faunistici, Piscine con giochi d’acqua, Musei, Family Hotel nei parchi a tema, Spa e terme per famiglie, Acquari, Ski pass, Oasi naturalistiche, Parchi della Preistoria, Musei archeologici, Castelli, Safari Park e molto altro ancora. Ecco alcuni link di esperienze per le quali abbiamo usato la nostra card:

Booking.com



Volandia – Museo del volo

Spa per famiglie Tata-O

Parco faunistico delle Cornelle

 

Davvero una grande opportunità di risparmio in primis, e la possibilità di scoprire, attraverso Viviparchi, luoghi di cui magari non si conosce l’esistenza.

Viviparchi Card

Viviparchi Card: cosa fare per averla, come usarla, prezzi

Per avere la Viviparchi Card (una sola per famiglia) è sufficiente cliccare sul link qui sotto. Accederete ad un menù nel quale troverete le istruzioni per ordinare la carta (senza la guida) ed effettuare il pagamento e anche lo spazio per inserire un codice sconto.

DANV20

Inserite questo codice riservato ai nostri lettori, e potrete acquistare 

la viviparchi Card al prezzo speciale di € 20,00 anzichè € 25,00 

 

CLICCA QUI

 

Una volta ricevuta la vostra Viviparchi Card, non dovrete far altro che pianificare i vostri viaggi all’insegna del risparmio e del divertimento e poi partire con i vostri bambini. Sarà sufficiente esibirla alle casse delle strutture già compilata con nome e cognome (potrebbe essere richiesto un documento di identità del titolare).

Per le strutture ricettive, invece, all’atto della prenotazione, segnalate che siete in possesso della Viviparchi Card per ottenere i benefici che essa garantisce.

Per contattare Viviparchi:

VIVIPARCHI

tel: 030 9914519

fax: 030 9123342

email: info@viviparchi.eu

web: www.viviparchi.eu

 

 

 

 

 

 

DUEPERTREFACINQUE.IT
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright