Search here...
TOP
Vita da camper

Pasta Andalini online:la pasta dei camperisti da oggi viaggia verso casa tua

Pasta Andalini online: con un click subito a casa tua!

Pasta Andalini online

E’ sempre l’ora giusta per un piatto di pasta Andalini!

 

Abbiamo conosciuto il Pastificio Andalini circa un anno fa. In occasione della nostra collaborazione con il portale Vacanzelandia . I prodotti di questa azienda di Cento sono stati uno dei primi articoli che abbiamo testato come camperisti e che abbiamo recensito sul nostro sito.

Andalini è una azienda, come già vi avevo raccontato, che produce pasta da generazioni e che, nel corso del tempo, si è ingrandita sempre di più occupando un posto di prim’ordine tra i produttori di pasta. La gamma dei formati e delle tipologie di pasta che questa azienda produce è piuttosto vasta: pasta all’uovo, pasta di semola, pasta biologica e sfoglia ruvida sono solo alcuni esempi di ciò che troverete facendo una visita sul sito aziendale.

Abbiamo provato questa pasta cucinando sui fornelli di casa adattando i diversi formati ai sughi che li avrebbero accompagnati: tagliatelle all’uovo con dei buoni funghi porcini, spaghetti con un profumato sugo allo scoglio, penne alla carbonara usando rigorosamente guanciale. Un vero successo considerato anche la praticità di trovarsi nella cucina di casa con tutte le comodità del caso.

Pasta Andalini: la 4Minuti, la più amata dai camperisti

Pasta Andalini online

Pasta Andalini sempre a bordo!

 

Ma la vera rivoluzione che ci ha fatto innamorare di Andalini è quella che ci ha cambiato la vita di viaggiatori e riguarda un tipo di pasta che cuoce molto velocemente. Si tratta della linea 4Minuti che per la sua grande praticità  è entrata di diritto nella nostra cambusa in camper. Di questa linea di prodotto vi avevamo già parlato qualche tempo fa. Nel nostro post vi raccontavamo che questa pasta, grazie alla sua sfoglia sottilissima, cuoce molto velocemente.

Pasta Andalini online

 

Perché  è stata eletta dai camperisti come la pasta ideale da usare in viaggio? Perché per via della sua cottura rapida – anzi rapidissima direi – si risparmia tempo in vacanza, si fa economia di gas e di energie che quando siamo in giro, vanno spese per rilassarsi e non per lavorare in cucina.

Questa pasta, che cuoce in 4 minuti,  si prepara nel modo tradizionale dopo aver fatto bollire l’acqua ma se volete raggiungere il livello massimo di praticità potete anche cuocerla nella versione risottata che vi consigliavo in questo post.

Pasta Andalini online

Pasta Andalini nella versione risottata

Dopo aver raccontato la nostra esperienza, siamo stati inondati di richieste in privato che desideravano conoscere come acquistare questa pasta. Se fino all’anno scorso questo prodotto era disponibile nei principali negozi dell’Emilia Romagna, con conseguente difficoltà ad acquistarla per chi viveva fuori da questa regione, oggi c’è una grande novità.

Pasta Andalini on-line: la grande novità a portata di tutti

Pasta Andalini online

La linea 4 Minuti

 

La Pasta Andalini è ora disponibile on line. Questo significa che finalmente, chiunque vorrà acquistarla, potrà farlo comodamente da casa propria senza doversi muovere e facendosela recapitare direttamente al proprio indirizzo. Una vera comodità per chi, come noi, abita lontano e non può fare scorta al negozio sotto casa.

Ecco quindi che questa bella sorpresa arriva nel momento più propizio: a ridosso dei ponti primaverili quando molti di noi cominciano a preparare il camper per le prime uscite.

Pasta Andalini online

La nostra cambusa

Il nostro consiglio quindi è quello di fare un salto subito sul sito dove acquistare Pasta Andalini on line e preparare le vostre cambuse per i prossimi viaggi. La bella stagione è alle porte e non c’è niente di più entusiasmante che poter accendere il camper e percorrere chilometri verso mille avventure.

Il  sito di riferimento per acquistare on line è https://www.bottegha.it/70-pasta-cereali#.

Ricordatevi che per spedizioni superiori a € 99,00 la spedizione è gratis e che potete ordinare la pasta Andalini non solo nel formato 4Minuti utilissimo in camper, ma anche in tutti gli altri formati buonissimi da preparare nella cucina di casa.

Pasta Andalini online

Grazie al’ e-commerce, niente fila alle casse, niente carrelli pesanti e l’abbattimento di tutti i confini geografici: solo un click per riempire in un attimo la nostra dispensa! Vi dovete solo occupare di fare un check nella cambusa e verificare sul sito quali formati di pasta preferite ed il gioco è fatto!

Perché Andalini, la pasta dei viaggiatori, da oggi viaggia anche verso casa tua!

Pasta Andalini online

 

 

DUEPERTREFACINQUE.IT
TAGS:
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

2 COMMENTS

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright