Search here...
TOP
Camper Estate Inverno Montagna Vita da camper

Regali per chi va in montagna e in camper 15 idee personalizzate

Mi piacciono molto i regali personalizzati. Quegli articoli che ricevi e che sono unici. Perché portano il tuo nome o perché ogni volta che li usi trovi stampata la foto del posto o della persona del cuore e in un attimo ti riportano a grandi sensazioni.

Che sia un regalo di Natale, un regalo di compleanno o – perché no – un regalo inaspettato, se personalizzato a mio avviso ha un valore ancora più grande. E se lo si porta in viaggio, ancora di più.

Ho scoperto un sito che mi è piaciuto davvero tanto perché permette di personalizzare regali su vasta gamma: accessori, abbigliamento, tazze, bicchieri e molto altro ancora. Si tratta di Wanapix un portale sul quale navigando potrete trovare anche voi tantissime idee regalo per tutte le età e per tutti i gusti.

Ho pensato di selezionare 15 idee regalo dedicate a chi va in montagna e in camper per rendere l’on the road più speciale e per solcare i sentieri con qualcosa di molto speciale e personale da renderli unici nei nostri ricordi.

Regali personalizzati per chi va in montagna

blank

Ecco la mia selezione di articoli da montagna che si possono personalizzare e regalare da mettere nello zaino.

Tazze con moschettone personalizzate

blank

Credo che questo sia un regalo davvero azzeccato per chi va in montagna: un bicchiere con il moschettone per attaccarlo allo zaino ed usarlo ogni volta che sul sentiero si incontra una fontanella senza sprecare l’acqua che abbiamo nella borraccia. Io ho ordinato questo articolo e l’ho personalizzato con il mio nome e la scritta Mountains are calling and I must go. Sul retro invece ho fatto mettere il nostro logo Rifugi Amici dei Bambini.

Contenitore per alimenti ecologico in bambù personalizzato

blank

Andando praticamente tutti i fine settimana per sentieri, i panini cominciano davvero a “stare stretti”. Ultimamente ho iniziato a preparare altro: pasta fredda, torte salate e frutta, tanta frutta. I portacibo in bambù esistono nella versione con più scomparti: per dividere il primo dal secondo o dal dolce e frutta. Se poi avete bambini piccoli sono davvero indicati: la pappa da una parte e il resto del pranzo dall’altra. Nello zaino starà dentro tutto chiuso, in ordine, preservato da eventuali schiacciamenti e se i bambini sono più di uno, basterà col personalizzare i portacibo col loro nome. Ed il gioco è fatto!

Borracce termiche

Regali per chi va in montagna e in camper

Le borracce sono il gadget del momento: pratiche, comode e soprattutto ecologiche perché sostituiscono la plastica delle bottigliette di plastica. Se poi sono termiche allora si rivelano l’articolo giusto dai infilare nello zaino per avere sempre acqua fresca a portata di mano.

Thermos

Regali per chi va in montagna e in camper

Allo stesso modo della borraccia, il thermos è un amico prezioso per la montagna in inverno magari durante una bella ciaspolata. Da non dimenticare mai a casa.

Borsa termica

Regali per chi va in montagna e in camper

Per una scampagnata in montagna con i bambini, la borsa termica nello zaino è un bel valore aggiunto, soprattutto in estate. Con i ghiaccioli è possibile portarsi in quota frutta senza che si deteriori per le alte temperature ma anche barrette di cioccolato senza che si sciolgano e affettati con la certezza che anche dopo ore di cammino saranno freschi e gustosi.

Coperta ricamata personalizzata

Regali per chi va in montagna e in camper

La quintessenza dell’escursione in montagna: arrivare in un prato e stendere una coperta sulla quale fare un pic nic. Nella versione personalizzata potete scegliere il colore e aggiungere il vostro nome ricamato.

Felpe con cappuccio personalizzate

Regali per chi va in montagna e in camper

Il tripudio del branding! Immaginate una famiglia amante del camper e della montagna…esattamente come noi! Che bello ritrovarsi insieme ed indossare tutti la stessa felpa indipendentemente dall’età dei componenti della famiglia. Che foto spettacolo sul sentiero!

Regali personalizzati per chi viaggia in camper

blank

Lo sapete che oltre alla montagna, l’altro amore della nostra vita è il camper. Ecco qui una selezione di articoli personalizzabili da regalare a chi viaggia in camper.

Copripiumini personalizzati

Regali per chi va in montagna e in camper

Se siete del team che non abbandona mai il piumone nemmeno in camper, averne di personalizzati non farà altro che aumentare la bellezza della vostra casa su ruote. Potete creare da zero il vostro piumino partendo da base bianca e facendo inserire una immagine a vostro piacimento oppure partire da immagini già disponibili aggiungendo la personalizzazione che più vi aggrada. Davvero carini.

Sottobicchieri personalizzati

Regali per chi va in montagna e in camper

Dei bellissimi sottobicchieri con il nome dei membri dell’equipaggio rendono la tavola on the road più divertente e unica.

Cuscino cervicale da viaggio personalizzato

Regali per chi va in montagna e in camper

Quando si viaggia per chilometri e chilometri in occasione di un on the road un riposino mentre il co-pilota ci dà il cambio è sempre un toccasana: un modo per tornare poi alla guida rilassati e pieni di energie. Il cuscino cervicale è anche in questo caso personalizzabile affinché ogni membro dell’equipaggio abbia il proprio!

Asciugamani personalizzati

Regali per chi va in montagna e in camper

Con gli spazi ristretti in camper, poter mettere tutti gli asciugamani insieme e poi riconoscerli all’istante è un plus non da poco! Ogni componente della famiglia riconoscerà all’istante il proprio senza equivoci: praticità e igiene nello stesso momento!

Gioco memory per le sere in camper sotto al tendalino o in dinette

Regali per chi va in montagna e in camper

I giochi a bordo in camper non possono mai mancare: che sia estate sotto al tendalino che in inverno nella dinette davanti ad una tazza fumante di tè ogni momento è buono per divertirsi. E se lo facessimo usando un memory con i volti dei membri della famiglia? O con le immagini dei viaggi più belli? Sarà ancora più divertente e una occasione per viaggiare nel tempo sulla scia dei ricordi.

Custodie per mascherine

Regali per chi va in montagna e in camper

Che ci piaccia o no, sono diventate parte integrante della nostra vita. In viaggio ancora di più! A bordo del camper gli spazi sono sempre ridotti e per evitare di avere le mascherine di tutti alla rinfusa negli armadietti e di confonderle, le custodie nominali si rivelano molto utili!

Portachiavi con nome

Regali per chi va in montagna e in camper

Finché i bambini sono piccoli il fattore “dividiamoci” non è un problema perché stanno con mamma e papà. Nel momento in cui diventano grandi, non è una possibilità remota che si facciano più cose contemporaneamente in vacanza. Genitori al museo, i figli a fare shopping, per esempio. Che ognuno abbia un mazzo di chiavi del camper diventa qualcosa di fondamentale per sentirsi liberi. I mazzi personalizzati permettono di avere sempre la situazione sotto controllo. E poi la sera sarà bello ritrovarsi e raccontare le cose belle della giornata!

Fuori concorso: album e fotolibri

Regali per chi va in montagna e in camper

Che abbiate viaggiato in camper, in treno, in aereo e che siate andati al mare o in montagna non importa. Quel che conta sono i ricordi che on the road avrete collezionato. Raccoglierli tutti in un fotolibro o in un album significa custodirli per sempre e riguardarli ogni qual volta lo desideriamo. Se poi gli album hanno una copertina tutta realizzata secondo i nostri desideri e il nostro gusto allora sarà ancora tutto più bello.

La maggior parte degli articoli che vi abbiamo indicato nel post li potete trovare nella sezione articoli per viaggiatori qui sicuramente poi navigando sul sito troverete anche tantissimi altri spunti che non abbiamo incluso ma che vi stuzzicheranno la fantasia!

DUEPERTREFACINQUE.IT
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright