Search here...
TOP
Vita da camper

Coperture dinette e cabina camper. Larcos: articoli artigianali su misura

Qualche tempo fa vi avevo raccontato della mia splendida avventura in solitaria con il camper. Mi ero svegliata prestissimo e, guidando per circa 300 chilometri, ero andata a Forlì.

Coperture dinette e cabina camper

In partenza per una nuova avventura

Il momento non era ancora giusto per raccontarvi perché ero lì, ma ora i tempi sono maturi e vi posso svelare cosa sono andata a fare.

Ormai lo sapete della nostra collaborazione con il portale Vacanzelandia. Grazie a questa sinergia, abbiamo avuto la possibilità di testare molti accessori per il camper e di mettere a disposizione la nostra esperienza in favore di tanti camperisti in cerca di informazioni vere e provate di persona.

Oggi vi raccontiamo una storia che parla di una azienda che lavora in modo ancora artigianale producendo lavori su misura mettendo d’accordo le necessità dei clienti e le caratteristiche dei loro mezzi.

Coperture dinette e cabina camper

Ingresso Larcos

Si tratta di Larcos, sita a Forlì, in via Golfarelli a Forlì. L’azienda si occupa di produrre accessori per camper e caravan su misura. Protezioni termiche, tende parasole, copri pavimenti, linea letto, teli copertura e pre-ingressi. Una piccola azienda che lavora ancora in modo artigianale offrendo al cliente articoli di alta qualità e soprattutto made in Italy.

Noi, in qualità di inviati Vacanzelandia abbiamo testato come Larcos lavora quando si desidera rinnovare gli interni del camper. Abbiamo seguito passo passo ogni tappa entrando nel ciclo produttivo dell’azienda ed abbiamo scoperto che qui si lavora ancora come una volta. Matita, carta alla mano per fare lo schizzo del “progetto sartoriale” degli interni del camper, forbici per tagliare e macchine da cucire per confezionare il tutto.

Coperture dinette e cabina camper

A bordo del nostro camper, inizia il progetto di ristrutturazione con gli artigiani della Larcos

Coperture dinette e cabina camper

Gli artigiani all’opera. Si prendono le misure di ogni singolo cuscino.

A disposizione della clientela, uno staff preparato ed esperto in grado di accontentare ogni singolo desiderio e di guidare i camperisti nella scelta dei colori e degli abbinamenti. Per noi davvero una bella scoperta!

E voi? Volete sapere come è andata? Trovate tutta la storia nei dettagli ed anche un video esplicativo in questo post a casa Vacanzelandia!

Booking.com
Coperture dinette e cabina camper

La scelta degli abbinamenti colori

Coperture dinette e cabina camper

Le parti più complicate vengono realizzate a mano partendo dallo schizzo

 

DUEPERTREFACINQUE.IT
TAGS:
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright