Search here...
TOP
Italia Emilia Romagna idee week end Vita da camper

Camping Tahiti Lido delle Nazioni: il paradiso delle famiglie

Camping Tahiti

Siamo stati recentemente in camper al Camping Tahiti. Leggendo questo articolo sul portale Vacanzelandia con il quale da ormai tempo collaboriamo, avevamo infatti scoperto che il campeggio, in occasione del suo 50esimo anniversario, proponeva delle offerte week end molto interessanti. 

Siamo partiti il giorno stesso in cui le scuole sono finite per staccare completamente la spina e siamo rimasti per un week end lungo: da venerdì a lunedì sera. In questo seppure breve periodo di tempo, abbiamo testato di persona quanto il Camping Tahiti sia a misura di famiglie.

In modo particolare ci siamo resi conto che nonostante l’età diversa delle nostre figlie, tutte tre sono riuscite a trovare opportunità e divertimenti adatti alle rispettive necessità. Le piscine tematiche, il laboratorio di ceramica, il complesso Thermae Oasis, l’animazione ma anche le proposte del Campeggio  di esplorazione del territorio hanno regalato al nostro week end ricordi indimenticabili che porteremo a lungo nel cuore.

Se desiderate vedere un assaggio in pillole di come è andata, vi consigliamo di guardare il video che abbiamo realizzato. Vi aiuterà a capire perchè il Camping Tahiti è a misura di famiglie.

 

Se il video vi ha incuriosito e volete scoprire tutti i dettagli del nostro “provato per voi”, vi rimandiamo a QUESTA MINIGUIDA che abbiamo scritto dove trovate spiegato punto per punto ogni aspetto del campeggio in chiave family.

Buona lettura e buone vacanze family friendly al Camping Tahiti!

DUEPERTREFACINQUE.IT
TAGS:
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright