Search here...
TOP
Montagna Rifugi amici dei bambini Trekking

Passaporto di montagna per bambini: edizione green con gadget bandana

Il nostro passaporto di montagna Rifugi Amici dei Bambini fa l’upgrade ed arriva in una edizione tutta green con un gadget da abbinare che farà contenti i vostri bambini!

ATTENZIONE!! Si tratta di una edizione limitata, per cui affrettatevi se state cercando un regalino di Natale!

Vi ricordate del nostro Passaporto di Montagna? E’ stato un progetto che avete molto apprezzato e che ha aiutato tanti genitori a fare camminare i bambini in montagna in modo divertente e appassionante: una marmottina che accompagna il bambini sul sentiero, che li invita a segnare per sempre i ricordi sulla carta e a collezionare timbri dei rifugi come dei veri e propri trofei.

Passaporto di Montagna per bambini Rifugi Amici dei Bambini

Se vi siete persi la descrizione del progetto pedagogico che sta alla base di questa nostra idea, la potete trovare qui.

Oggi il passaporto di montagna per bambini fa l’upgrade: diventa green e viene abbinato ad un coordinato che in montagna sarà utile e che dovrà sempre stare nello zaino dei vostri bimbi: la bandana per la testa che all’occorrenza diventa anche uno scaldacollo!

Il Passaporto di Montagna per bambini in versione green: ora è stampato su carta riciclata.

Passaporto di Montagna per bambini

Se è vero che il passaporto di montagna è un progetto pedagogico, nella ristampa abbiamo pensato che fosse importante avere uno sguardo sull’ambiente. Abbiamo scelto perciò di stampare le pagine in carta riciclata per un impatto meno forte e per insegnare ai bambini quanto il nostro pianeta sia prezioso e quanto ogni nostro singolo sarà fondamentale per la sua salvezza.

Ecco dunque che il passaporto si fa green. E con queste pagine in carta riciclata è anche più leggero e starà ancora meglio negli zaini dei vostri figli.

La novità per i regali di  Natale: il Passaporto di Montagna in vendita con la bandana. LIMITED EDITION

blank

Abbiamo pensato di realizzare il nostro Passaporto di Montagna per bambini in una versione natalizia limitata tutta da regalare.

Adesso potete ordinare l’edizione in abbinamento con  qualcosa che in montagna non può mai mancare: la bandana che all’occorrenza si trasforma in scaldacollo.

 

Si tratta di un gadget che abbiamo creato grazie, ancora una volta a Elena Valli, l’anima grafica del passaporto. Elena ha creato in esclusiva per noi e quindi per i vostri bambini, un pattern per stoffa che arriva direttamente dalle pagine del passaporto. Ecco quindi che la marmottina, la stella alpina e i loro amici prendono nuova vita su questa bandana in poliestere elastico.

Passaporto di Montagna per bambini Rifugi Amici dei Bambini

Le istruzioni per usare in modo sempre diverso la bandana. E all’occasione diventa anche uno scaldacollo!

La bandana Rifugi Amici dei Bambini è confezionata in una bustina sul fronte della quale trovate anche le istruzioni che vi spiegheranno come utilizzarla: come una berretta, con un semplice nodo oppure con altri trucchi che la renderanno davvero preziosa in qualsiasi situazione.

Passaporto di Montagna per bambini

 

Si tratta di un tubolare seamless in tessuto tecnico elastico leggero ideale per le escursioni quando c’è vento o quando i primi freddi si fanno sentire. Non sostituisce la classica berretta invernale ma si rivela utilissimo in primavera quando le temperature sono ancora freschine oppure in estate in quota per proteggere le orecchie e la testa dal freddo. E all’occorrenza diventa anche uno scaldacollo!

La bandana è nella misura per bambini 21×45.

Se state dunque pensando ai regali di Natale per bambini amanti della montagna, il Passaporto di Montagna con la bandana abbinata potrebbe essere una idea originale da mettere sotto l’albero!

Dove comprare il Passaporto di Montagna con la bandana abbinata

La nuova versione green con bandana è acquistabile come sempre solo ed esclusivamente sul nostro store dove troverete tutti i dettagli possibili per la spedizione. Per acquisti cumulativi sono previsti anche piccoli sconti. In alternativa cliccate direttamente sulla foto della marmottina qui sotto e vi porterà sullo store!

blank

 

Bandana/Scaldacollo per chi ha già il passaporto di montagna per bambini

Passaporto di Montagna per bambini Rifugi Amici dei Bambini

La Bandana che all’occorrenza si trasforma in uno scaldacollo

E per tutti quelli che hanno già acquistato il passaporto di montagna per bambini quest’estate e volessero acquistare solo la bandana è possibile averla singolarmente? Certo che sì! Basterà scegliere sullo store l’opzione che prevede l’acquisto solo di questo articolo e vi verrà recapitata a casa! Vi aspetto!

E buon Natale a tutti. In montagna, ovviamente! A giocare sulla neve, a ciaspolare e a vivere tanti tanti rifugi che con il loro calore ed ospitalità sapranno scaldarvi il cuore!

 

 

DUEPERTREFACINQUE.IT
blank

Daniela

Moglie, Mamma di tre ragazze, insegnante, amante dei viaggi avventura on the road. Montagna, oudoor e tutto il bello che c'è nell'andare alla scoperta di luoghi nascosti

«

»

2 COMMENTS

  • blank
    Chiara Moretti

    Cliccando sulla marmotta non si apre nulla

    • blank
      Daniela
      AUTHOR

      Ciao Chiara. Grazie per avermelo segnalato. Non aveva preso il link. Ora l’ho sistemato e la marmottina dovrebbe funzionare!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è coperto da copyright